Chi siamo

Chi siamo

Blackfire® è un marchio di Conegliano Group srl
azienda leader nel settore delle chiusure di sicurezza industriali e civili

Blackfire di Conegliano Group si pone l’obiettivo strategico di diventare uno dei principali fornitori di sistemi di protezione passiva al fuoco ed al fumo, in Italia ed in tutto il mercato europeo.

La strategia consiste nel perfezionare il proprio modello di business, volto ad offrire servizi alla clientela ed un assortimento di prodotti rispondenti ad ogni esigenza.

L’Azienda intende garantirsi una posizione dominante assicurando un’elevata qualità dei prodotti, in linea con i severi requisiti tecnici e normativi e potenziando l’efficienza della propria rete di distribuzione.

Blackfire, in tempi di crescente globalizzazione ed esigenze del mercato, è in grado di offrire soluzioni che garantiscono una completa protezione antincendio degli edifici e degli impianti integrati. L’impegno di collaboratori tecnici e commerciali, dedicati esclusivamente a questa linea di prodotti, consente all’Azienda di collaborare efficacemente con i clienti progettisti e imprenditori, e di proporsi ad essi come un vero e proprio partner fidato.

“ …in questi ultimi due anni abbiamo realizzato prodotti nuovi, in grado di rispondere al cambiamento della richiesta da parte del mercato. Abbiamo creato nuovi brevetti per soluzioni tecnologiche e d’avanguardia,, che ci consentono di affermarci rispetto ai nostri competitor. Lavoriamo in partnership con aziende straniere, con le quali abbiano siglato solide collaborazioni per confrontarci sul mercato europeo. Tutto questo perché nel DNA c’è la volontà di costruire qualcosa da lasciare ai nostri figli“

Sandra Marcon AD